7 proposte per 7 giorni della settimana: ecco l’estate al Forcellini172

«Il messaggio è molto semplice: quest’estate venite a colpo sicuro in via Forcellini per scegliere proposte sempre diverse, dalla pizza alla griglia, fino al pescato freschissimo dell’Adriatico e agli inimitabili dolci, e ora anche ai gelati naturali della Pasticceria Giotto». Così il nostro direttore commerciale Luca Faggian presenta l’estate 2015, che al Forcellini172 si presenta decisamente frizzante.

 

Un’estate che ha avuto il suo esordio giovedì 16 luglio con il Food Summer Party, l’evento all you can eat con oltre 400 partecipanti in cui sono stati sfoderati tutti i nostri assi nella manica, uno per ogni giorno della settimana. Sì, perché rimarremo aperti a cena tutta l’estate, agosto compreso.

 

Originale la formula della serata, con sette angoli ognuno con la sua proposta, dal lunedì al sabato. Così per simboleggiare il lunedì c’era la nostra grande novità del 2015, i gelati prodotti nella Pasticceria Giotto del Carcere di Padova e proposti, oltre che in via Forcellini, nella nuovissima gelateria di via Eremitani, 1. Gelati all’insegna della naturalità e dell’artigianalità, con latte e frutta freschissimi provenienti dai campi padovani delle aziende aderenti a Coldiretti. Al martedì… non c’è nulla (osserviamo il turno di riposo), mentre il mercoledì proseguiamo come ormai tradizione con il Giropizza d’autore, una compilation di tante pizze sempre diverse, con ingredienti e abbinamenti che vi sorprenderanno, tutte però leggerissime e gustose, grazie a un ciclo di lavorazione di oltre 72 ore.

 

Ben nota ai nostri clienti affezionati anche la proposta del giovedì, con la Serata del Pescato: al Food Summer Party c’era un fritto misto leggero e croccante preparato espresso da chef Checco Comerci, di certo la proposta più gradita della serata. Happy hour invece ogni venerdì fin dalle 18.30 con tante sfiziose proposte finger, mentre il sabato è il momento della scenografica Pizza al Metro172, la pizza più social che ci sia, ideale per una cena con gli amici e per di più realizzata con materie prime e procedimenti di alta qualità. Conclusione in gloria la domenica con le griglie roventi pronte a cuocere a puntino hamburger, fiorentine, e tanti altri gustosi tagli di carne.

 

E siccome le immagini dicono più delle parole, eccovi in questo video i sette “peccati di gola” a cui vi sarà difficile resistere.

 

 

< Torna indietro