Che successo il Pizza Party Evolution!

Doveva essere un evento, ma la riuscita ha superato ogni aspettativa. Oltre 900 presenze per il Pizza Party Evolution, l’evento con cui il Ristorante Pizzeria Forcellini172 ha lanciato tra i suoi clienti le nuove pizze Petra e Metro172, realizzate con le farine del Molino Quaglia.

 

A parlare sono le cifre. Nel corso della serata sono state sfornate dall’équipe dei pizzaioli, con in testa il nostro valoroso Said, 150 pizze tradizionali, 150 Napoli dall’impasto soffice, 150 Petra con l’omonima farina macinata a pietra, più 50 metri lineari di Metro172, corrispondenti a 480 porzioni. Non finisce qui la serata dei pizzaioli, perché ricercatissime sono state anche le 150 pizze dolci servite in forma di sandwich con il gelato.

 

Andrea dalla sua postazione ha spillato un migliaio di bicchieri di Birra Antoniana (partner della serata assieme al prosecco Ca’ del Sole), a cui vanno ad aggiungersi altrettante bibite. Senza parlare dei 1600 bicchierini di finger food, del quintale di patatine fritte, dei mini hamburger e dei vassoi di pasta per chi a fine serata aveva ancora un languorino.

 

Insomma, il Forcellini172 in versione giardino estivo piace, eccome. La serata, con il sottofondo del dj set, si è prolungata fino a tardi, con un pubblico composto per la maggior parte di giovani (ma anche di tante famiglie con bambini, seguiti con fantasia e professionalità dallo staff di Baby & Fun). «Due erano gli scopi dell’evento», spiega il presidente di Work crossing Luca Passarin, «presentare le nuove pizze e lanciare la August Card, la carta personalizzata che permetterà ai nostri clienti di accedere al Forcellini172 che resterà aperto per tutto agosto con pizzeria e piatti freddi. È prevista una promozione speciale ogni settimana».

 

Al termine della serata è tempo di omaggi: sono stati distribuite oltre 300 bottiglie di Birra Antoniana e altrettanti pacchi da un chilo di Farina Petra. Che uso fare di questo prodotto di qualità? Ai partecipanti alla serata nei prossimi giorni verrà inviato un video con una ricetta realizzata dal nostro chef Francesco Comerci. Se volete riceverlo anche voi, scriveteci a info@forcellini172.it

 

Per tutte le foto della serata visita la pagina facebook del Ristorante Forcellini172

 

 

< Torna indietro